Condizioni generali di vendita

Nuova Ottica Valenza può accettare consegna solo nel territorio dello stato italiano.
Per ogni ordine effettuato sul sito la ditta Nuova Ottica Valenza emetterà successivamente ricevuta fiscale del materiale in spedizione.

Per l”emissione, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

Le spese di spedizione e consegna sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell”effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all”atto dell”ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Nuova Ottica Valenza.

Costi di Spedizione

I costi di spedizione sono conteggiati forfettariamente nella misura di:

  • Euro 7,00 spedizione con corriere GLS
  • Euro 13,00 spedizione con corriere GLS verso  isole

Scegliendo il ritiro in negozio la consegna è gratuita. Gli oggetti potranno essere ritirati presso la sede di Nuova Ottica Valenza.

Tempi di consegna
La spedizione avviene in tutta Italia, con il servizio GLS entro 24/48 ore lavorative a seconda del giorno dell’ordine.

Il tempo di consegna è da intendersi a partire dal momento in cui il pacco è pronto per la spedizione (il cliente verrà avvisato per e-mail).

Gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere, scioperi o per atto dell’ Autorità.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Nuova Ottica Valenza in caso di ritardo nell’evasione e nella consegna della merce ordinata.

Indicazioni per il corretto ritiro della consegna
Al momento della consegna della merce da parte del servizio postale o del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al personale o ufficio postale o corriere che effettua la consegna e la spedizione non dovrà essere ritirata specificandone il motivo e successivamente segnalandolo tempestivamente a Nuova Ottica Valenza o via mail indicando il numero d’ordine.

Una volta ritirata la spedizione, per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del postino o del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.